Smalti effetto gel

Chi non sogna di poter avere unghie da favola, lucenti e dal colore intenso, con una finitura effetto gel, ma senza dover alleggerire troppo il portafoglio?!
Da oggi è possibile,grazie agli innovativi smalti dalla speciale formulazione, che garantisce una finitura in gel al prezzo di un normale smalto, evitando inoltre gli effetti nocivi della lampada UV, il trauma e lo stress che il gel provoca all’unghia, e risparmiando non solo in soldi, ma anche in tempo.
Questi smalti, inoltre, si distinguono da quelli tradizionali perché è sufficiente una sola passata per ottenere un colore pieno e corposo, come quello del contenitore. Lo smalto, infine, risulta straordinariamente lucente anche senza l’applicazione di un sovra smalto trasparente.
La rimozione del prodotto avviene con un classico solvente per unghie.
Sono reperibili in tutte le tonalità, da quelle pastello che dominano la primavera e ne ricordano i tiepidi colori, a quelle sgargianti e shocking che sono diventate un must per l’estate e per la spiaggia, da sfoggiare magari insieme a una bigiotteria decisa, sui toni dell’oro o accesa al pari dello smalto, ma sempre in netto contrasto con le unghie: il pendant non è più di moda!
Se invece preferite un effetto nude, lo smalto fondotinta è quello che fa per voi! Tonalità che si sposano con la carnagione, nei sottotoni del beige o del rosa, per donare un aspetto chic e glamour che non passa mai di moda.
E i vecchi smalti? Magari quella tonalità particolare, trovata in una bancarella chissà quando, che vi piacerebbe tanto che avesse quell’effetto gel? Arriva appositamente per questo il top coat effetto gel, che, steso sopra uno smalto tradizionale, dona la finitura gel, aumentandone la lucentezza e prolungandone la durata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *